martedì 9 marzo 2010

Mi piace...vabbeh ma a me che me ne frega?


Buongiorno simpatica gente, pensavate forse che avessi smesso di frequentare questo blog per massificarmi al resto della popolazione che non lo frequenta?
Beh più o meno ci avete preso, non perchè non lo trovi interessante, colto e divertente uff.... ci mancherebbe altro!!
Semplicemente perchè avevo altro da fare!
Tipo, fotografare la gente in giro, finire di disegnare qualcosa, smaltire alcool in eccesso, guardare il muro sopra il mio letto in attesa di vederci qualcosa oltre la semplice idropittura lavabile color bianco.
Insomma tutte cose importanti!
Ma perchè sono passato di qui? Vi starete ansiosamente chiedendo, forse per parlarvi della crisi economica che versa copiosa nel nostro paese? E siccome è gentile versa copiosa anche nel paese altrui?
Forse perchè nella solitudine da disegnatore al limite dell'alienzione ci si accontenta di parlare tramite una tastiera con un pubblico immaginario?
(No, per quello c'è skype dove nutro un forbito elenco di fumettisti alienati con cui condividire la mia alienazione.)
No, no no, niente di tutto questo, molto semplicemente perchè volevo sottoporvi un quesito che mi inquieta la notte togliendomi ore di sonno tranquille e che è:
L'utilizzo dell'opzione mi piace in facebook può dare dipendenza e quindi essere considerata come una droga o meglio considerarla come la dipendenza da video poker e shopping compulsivo?

E con questa vi lascio riflettere.

ciau

Sopra, la prima tavola della mia storia realizzata per il burumballa 02, dato che nel primo volume sono stato preso come un autore serio, in questo mi sono sentito in obbligo di far vedere che in realtà sono un pirla.

Nessun commento: